Tempi e costi di spedizione
Spedizioni verso l'Italia
Per tutti i prodotti in pronta consegna verso l’Italia (esclusa Venezia e isole minori), offriamo una modalità di spedizione:
- Spedizione con Corriere GLS tracciata:
- al costo di 7,99 € per ordini inferiori a 100,00 euro;
- gratuita per ordini superiori a 100,00 euro.
Con il corriere GLS è attivo il servizio Flex Delivery Service. Il destinatario è costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della spedizione. Tramite un link inviato via e-mail e/o sms può accedere a un’area gestionale, sia prima che dopo il primo tentativo di consegna fallito, dove potrà scegliere fino a sei opzioni di personalizzazione.Il servizio prevede di default la possibilità di selezionare una nuova data di consegna o la scelta del punto di ritiro; ma la flessibilità non finisce qui perché, se vorrà, potrete destinare altre opzioni di consegna ai vostri clienti: un nuovo indirizzo per la spedizione, un luogo sicuro di consegna, autorizzare il ritiro da parte di un vicino di casa.
La spedizione è maggiorata per Venezia e Isole a 20€. Nel caso in cui tu abitassi in provincia di Venezia ma non nelle zone a maggiorazione: scrivici per avere la spedizione al costo ridotto.
Tempi di spedizione
Siamo un piccolo business e ogni prodotto è preparato a mano con cura. Per questo, dal momento dell’ordine, la preparazione dei prodotti è di 1-2 giorni lavorativi a partire dal giorno lavorativo successivo all’ordine.
Una volta che il prodotto è pronto per la spedizione, la sua consegna avviene in Italia in 2-5 giorni lavorativi.
Per tutte le altre condizioni di vendita, puoi visitare la pagina Termini e condizioni di vendita.
Luminara non può essere ritenuta responsabile per eventuali errori di immissione dei dati che potrebbero causare ritardi o errori di consegna; in questo caso, tutti i costi sostenuti per il ritorno dell’ordine o per la nuova spedizione saranno interamente a carico del cliente. Ogni costo supplementare dovuto alla giacenza in caso di mancata consegna sarà a carico dell’acquirente.
Luminara non è responsabile per ritardi non prevedibili e/o attribuibili esclusivamente al corriere. Qualsiasi evento, come causa di forza maggiore, sinistro, sciopero, decisione amministrativa o arresto dei trasporti, che potesse ritardare o impedire l’approvvigionamento o rendere esorbitante il suo costo, costituisce, per accordo esplicito, una clausola di sospensione o di estinzione degli obblighi per luminara-portali.it, senza alcun indennizzo per il cliente. Se l’evento perdura per oltre 15 giorni il cliente sarà esonerato integralmente e automaticamente da tutti gli obblighi relativi al suo ordine. In caso di problemi o ritardi di consegna, si richiede al cliente di avvisarci utilizzando l’indirizzo email info@luminara-portali.it per fare presente la situazione.
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L’ordine sarà spedito in perfetto stato, tuttavia il cliente è pregato di verificare il contenuto del suo ordine al momento della consegna e di informare luminara-portali.it entro due giorni lavorativi all’indirizzo info@luminara-portali.it