Scrivici!
Vuoi informazioni sul mondo di Luminara?
Ti piacerebbe proporci un nuovo prodotto?
Ti va di fare due chiacchiere?
Siamo qui apposta per te!
Compila il form o inviaci una mail a info@luminara-portali.it
Vuoi informazioni sul mondo di Luminara?
Ti piacerebbe proporci un nuovo prodotto?
Ti va di fare due chiacchiere?
Siamo qui apposta per te!
Compila il form o inviaci una mail a info@luminara-portali.it
Rilasciamo nuove collezioni mensilmente. Rimani aggiornato sui rilasci iscrivendoti alla nostra newsletter: ti promettiamo niente spam, solo date da segnarti in calendario ;)
Normalmente, spediamo in 1-4 giorni lavorativi dal momento del tuo ordine. I tempi possono variare a seconda della quantità di prodotti all’interno del tuo ordine.
La spedizione standard costa 6,99€ in tutta Italia (Venezia e isole escluse, per le quali la spadizione è pari a 25€), ed è gratuita sopra i 100€. L'ordine viene preso spedito entro 72h e la spedizione impiega 3-4 giorni lavorativi.
Ci affidiamo a GLS per le nostre spedizioni, che vi invierà una mail prima del tentativo di consegna. Attraverso il loro portale potrete decidere di cambiare il giorno della consegna o definire un luogo sicuro in cui lasciare il proprio ordine.
Accettiamo pagamenti tramite la piattaforma Paypal. Stiamo lavorando per integrare nuovi metodi di pagamento. Vorresti pagare con bonifico bancario? Contattaci per trovare una soluzione insieme.
Per prima cosa, controlla nella tua cassetta delle lettere o del pane. La maggior parte dei nostri prodotti vengono spediti in piccoli pacchi (per limitare lo spreco dell’imballaggio), che riescono a entrare nelle cassette delle lettere. Il postino o il corriere può quindi decidere di lasciare il pacco dentro la cassetta delle lettere.
Se nemmeno nella cassetta trovi il tuo pacchetto, contattami e cercherò di risolvere il tuo problema. Ricorda però di scrivermi tempestivamente, o non saremo in grado di aiutarti.
Luminara non è in alcun modo responsabile di ritardi o smarrimenti dovuti al Corriere. In caso di smarrimento dell’ordine per motivazione imputabile al corriere o a Poste Italiane, non è possibile richiedere il rimborso dell’ordine
Consulta la sezione Domande Frequenti , ma se hai altre domande puoi contattarci usando il modulo di contatto, mandandoci una mail a info@luminara-portali.it oppure in DM su instagram.