Scrivici!

Vuoi informazioni sul mondo di Luminara?
Ti piacerebbe proporci un nuovo prodotto?
Ti va di fare due chiacchiere?

Siamo qui apposta per te!

Compila il form o inviaci una mail a info@luminara-portali.it

Domande frequenti

Ogni quanto ci sono nuovi rilasci o restock?

Rilasciamo nuove collezioni mensilmente. Rimani aggiornato sui rilasci iscrivendoti alla nostra newsletter: ti promettiamo niente spam, solo date da segnarti in calendario ;) 

Quali sono i tempi di preparazione dell'ordine?

Normalmente, spediamo in 1-4 giorni lavorativi dal momento del tuo ordine. I tempi possono variare a seconda della quantità di prodotti all’interno del tuo ordine.

Quali sono i tempi e costi di spedizione?

La spedizione standard costa 6,99€ in tutta Italia (Venezia e isole escluse, per le quali la spadizione è pari a 25€), ed è gratuita sopra i 100€. L'ordine viene preso spedito entro 72h e la spedizione impiega 3-4 giorni lavorativi.

Cosa succede se non sono a casa quando passa il corriere?

Ci affidiamo a GLS per le nostre spedizioni, che vi invierà una mail prima del tentativo di consegna. Attraverso il loro portale potrete decidere di cambiare il giorno della consegna o definire un luogo sicuro in cui lasciare il proprio ordine.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti tramite la piattaforma Paypal. Stiamo lavorando per integrare nuovi metodi di pagamento. Vorresti pagare con bonifico bancario? Contattaci per trovare una soluzione insieme.

Nel tracking dell'ordine, risulta che il pacco è stato consegnato, ma io non ho ricevuto nulla. Cosa devo fare?

Per prima cosa, controlla nella tua cassetta delle lettere o del pane. La maggior parte dei nostri prodotti vengono spediti in piccoli pacchi (per limitare lo spreco dell’imballaggio), che riescono a entrare nelle cassette delle lettere. Il postino o il corriere può quindi decidere di lasciare il pacco dentro la cassetta delle lettere.

Se nemmeno nella cassetta trovi il tuo pacchetto, contattami e cercherò di risolvere il tuo problema. Ricorda però di scrivermi tempestivamente, o non saremo in grado di aiutarti.

Luminara non è in alcun modo responsabile di ritardi o smarrimenti dovuti al Corriere. In caso di smarrimento dell’ordine per motivazione imputabile al corriere o a Poste Italiane, non è possibile richiedere il rimborso dell’ordine

ho altre domande, cosa faccio?

Consulta la sezione Domande Frequenti , ma se hai altre domande puoi contattarci usando il modulo di contatto, mandandoci una mail a info@luminara-portali.it oppure in DM su instagram.